SALVATORE BORSELLINO A BOLOGNA CONTRO MAFIE E CORRUZIONE!

eventi conclusivi del progetto "Liberi dalle mafie - ed. 2016" per 3.775 studenti/esse di 53 scuole dell’Emilia Romagna

SALVATORE BORSELLINO A BOLOGNA CONTRO MAFIE E CORRUZIONE!

Di seguito le scuole coinvolte nel progetto Liberi dalle mafie:

SCUOLE SECONDARIE DI I GRADO (n. 25)

- n. 13 Scuole secondarie di I grado di Ravenna e provincia: M. Montanari; Don Minzoni (Ravenna); S.P. Damiano (Ravenna); G. Novello (Ravenna); R. Muratori (Ravenna); V. Randi (Ravenna); A. Tavelli (Ravenna); G. Zignani (Castiglione di Ravenna); C. Viali (Sant’Alberto); M. Valgimigli (Mezzano); E. Mattei (Marina di Ravenna); R. Gessi (S. Pietro in Vincoli); V. Da Feltre (S. Pietro in Campiano)

- n. 8 Scuole secondarie di I grado del territorio della Bassa Romagna: A. Oriani (Alfonsine, Longastrino); F. Baracca (Lugo); S. Gherardi (Lugo e Voltana); F. Berti (Bagnacavallo, Villanova); L. Battaglia (Fusignano); S. Casadio (Cotignola); F. Foresti (Conselice, Lavezzola); F. D’Este (Massa Lombarda, Bagnara, Sant’Agata sul Santerno)

- Scuola secondaria di I grado di Solarolo (G. Ungaretti)

- Scuola secondaria di I grado di Castel Bolognese (G. Pascoli)

- n. 2 Istituti Comprensivi di Comacchio (A. Zappata) e Porto Garibaldi (G. Casati)

Totale: n. 95 classi

ISTITUTI SCOLASTICI SUPERIORI (n. 28)

- n. 9 Istituti Scolastici Superiori di Bologna e provincia: L. Bassi (Bologna); L. Da Vinci (Bologna); R. Luxemburg (Bologna); F. Arcangeli (Bologna); O. Belluzzi (Bologna); A. Fioravanti (Bologna); E. Majorana (San Lazzaro di Savena); J.M. Keynes (Castel Maggiore); Archimede (San Giovanni in Persiceto)

- n. 8 Istituti Scolastici Superiori di Imola: B. Rambaldi; L. Valeriani; L. Paolini; Alessandro da Imola; Cassiano da Imola; F. Alberghetti; G. Sgarabelli; L. Ghini

- n. 11 Istituti Scolastici Superiori di Ravenna e provincia: C. Morigia (Ravenna); L. Perdisa (Ravenna); C. Callegari (Ravenna); N. Baldini (Ravenna); A. Oriani (Ravenna); A. Pescarini (Ravenna); A. Oriani (Faenza); P. Artusi (Riolo Terme); G. Compagnoni (Lugo); G. Marconi (Lugo); E. Manfredi (Lugo)